La Margherita è un’azienda seria e specializzata nel settore degli sgomberi e dei traslochi, che mette al servizio dei propri clienti l’esperienza maturata nel corso degli anni per far fronte a ogni esigenza in modo veloce e soddisfacente.
I nostri principali campi di intervento sono:
Grazie alla professionalità dei nostri dipendenti siamo in grado di offrirvi un servizio a 360° per soddisfare ogni vostra richiesta.
I nostri servizi di sgomberi Milano si distinguono dagli altri perché sono:
La Margherita ha particolarmente a cuore la questione ecologica e si preoccupa che tutti i rifiuti vengano smaltiti correttamente. Siamo un’azienda regolarmente iscritta all’Albo gestori ambientali, puoi controllare la nostra iscrizione qui.
Il personale de La Margherita si occupa di tutto ciò che concerne il concetto di gestione dei rifiuti:
La normativa vigente riguardo lo smaltimento dei rifiuti prevede sanzioni onerose per chi non lo fa correttamente. Affidandoti a dei veri professionisti compirai un gesto di salvaguardia dell’ambiente, e spenderai meno di quello che pensi!
La Margherita si assicura che vengano adottati tutti i dispositivi e le procedure per la sicurezza individuale e collettiva. I nostri dipendenti sono sempre dotati di tutti i dispositivi protettivi, come scarpe antinfortunistiche, guanti, e caschi per ridurre al minimo il rischio di infortuni. Inoltre, dato il periodo di pandemia globale, sono dotati anche dei dispositivi per la protezione individuale previsti dalla normativa, come mascherine e visiere protettive, che vengono cambiati a intervalli regolari.
La movimentazione manuale, le operazioni di carico e scarico, possono nascondere molti pericoli: La Margherita lavora sempre in ottica di prevenzione, formando i lavoratori perché siano in grado di conoscere e usare correttamente tutti gli strumenti e i materiali di lavoro, come previsto dal decreto legge 81/08, o Testo Unico sulla sicurezza, che regola la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori sui luoghi di lavoro. Il nostro personale è ulteriormente tutelato grazie a un regolare contratto di assunzione come previsto dalla normativa di legge.