Mettiti al riparo da multe amministrative, da danni ad oggetti e da infortuni alle persone, tutti possibili rischi di uno sgombero o di un trasloco: affidati invece all’esperienza e alla professionalità de La Margherita, che fornisce i suoi servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Olginate e zone limitrofe con un occhio di riguardo per il tuo portafogli e uno per l’ambiente, garantendo la tutela, il riutilizzo o il corretto smaltimento di tutti i beni coinvolti nelle operazioni.
La Margherita propone un servizio di sgombero che è valido per cantine, solai, appartamenti, box, negozi e uffici. Prenotalo chiamando o inviando una e-mail alla segreteria, sempre disponibile per ogni esigenza del cliente: dopo il sopralluogo conoscitivo e gratuito e l’approvazione del preventivo, viene concordata la data dello sgombero vero e proprio, durante il quale tutti i mobili, gli elettrodomestici e gli arredi usurati e da smaltire vengono smontati e portati nelle discariche autorizzate da parte dello staff dell’azienda. Parallelamente, se sono individuati anche arredi e mobili ancora ben mantenuti, La Margherita li recupera e ne sottrae il valore dal costo del servizio.
La Margherita fornisce un accurato servizio di trasloco, che comprende le fasi di smontaggio e imballaggio dei mobili con materiali procurati dall’azienda, il trasporto e riassemblaggio nella nuova destinazione, il noleggio dei mezzi di trasporto necessari e lo smaltimento delle formalità amministrative richieste.
La Margherita offre anche un servizio di ritiro per liberare il cliente di singoli ingombranti mobili, cucine o armadi non più utilizzati.
Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci