Professionalità, economicità, precisione e rapidità: questi sono i fondamenti della filosofia de La Margherita, azienda che opera a Valmadrera e dintorni fornendo servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili. Un quinto elemento è inoltre costituito dal grande rispetto per l’ambiente, che si concretizza nel recupero e riutilizzo dei beni, quando possibile, o in alternativa nel loro corretto smaltimento secondo le norme in vigore.
Per avere la garanzia di un lavoro svolto in modo efficace e professionale, affidati al servizio di sgombero de La Margherita, che si può richiedere per liberare appartamenti, ville, cantine, magazzini, negozi e uffici. Chiama, invia una e-mail o un messaggio whatsapp alla segreteria la quale, sempre disponibile, ha cura di fissare quanto prima un sopralluogo conoscitivo totalmente gratuito, utile per stabilire il preventivo. Il personale dell’azienda, competente ed esperto, provvede poi a smontare e condurre nelle discariche autorizzate i mobili, gli arredi e gli elettrodomestici non più utilizzabili, e dunque da smaltire, e di recuperare invece quei beni ancora ben conservati, se presenti, dopo averne decurtato il valore dal costo del servizio.
È possibile avere l’assistenza professionale de La Margherita anche durante un trasloco, con l’apposito servizio di trasloco: lo staff aziendale procede con lo smontaggio, l’imballaggio, il trasporto e il successivo riassemblaggio di mobili e complementi d’arredo, senza trascurare l’espletamento delle necessarie formalità burocratiche.
Si può infine richiedere il servizio di ritiro de La Margherita per destinare a una nuova vita oppure smaltire in discarica singoli grossi mobili e armadi.
Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci