Sul territorio di Misinto e dintorni da molti anni opera un’azienda seria e professionale che offre i suoi servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili con un ottimo rapporto qualità-prezzo e in tempi rapidi: è La Margherita, che ha tra le altre cose un occhio di riguardo per la questione ecologica e lo smaltimento dei rifiuti, tanto da essere iscritta all’albo dei gestori ambientali.
La Margherita propone un servizio di sgombero valido per liberare i locali di cantine, box, negozi, uffici, appartamenti e villette. I clienti possono contattare la segreteria dell’azienda telefonando, mandando una e-mail o un messaggio whatsapp e prenotare il sopralluogo gratuito, che se necessario può essere svolto anche in modalità virtuale. La Margherita dunque stila il preventivo che consegna al cliente e successivamente blocca la data dello sgombero. Il personale aziendale è incaricato di svuotare il locale caricando sui furgoni diretti in discarica tutti quei mobili, elettrodomestici e arredi vecchi da smaltire, e recuperando invece quei beni eventualmente presenti conservati in buone condizioni, che possono essere riutilizzati e il cui valore viene detratto dal prezzo complessivo del servizio.
La Margherita offre un servizio di trasloco completo, che comprende anche l’espletamento delle formalità burocratiche, la richiesta dei permessi necessari al Comune, la fornitura del materiale da imballaggi e il supporto durante le fasi di smontaggio e riassemblaggio dei mobili.
La Margherita ha inoltre un servizio di ritiro, rivolto ai clienti che vogliono smaltire un singolo mobile, armadio o cucina ingombrante.
Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci