I servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili de La Margherita, azienda che opera a Cilavegna e dintorni, vantano un eccellente rapporto qualità-prezzo e sono eseguiti in modo rapido e preciso da uno staff competente e professionale, e sono dunque la soluzione ideale per chi necessita di un supporto durante queste complesse attività. La Margherita inoltre risulta iscritta all’albo dei gestori ambientali e all’albo nazionale degli autotrasportatori, come ulteriore garanzia di qualità.
Applicabile ad appartamenti, villette, negozi, uffici, cantine, box, solai e magazzini, il servizio di sgombero de La Margherita è molto richiesto dal momento che assicura un ottimo lavoro con una spesa contenuta: se, infatti, nel locale da sgomberare sono presenti arredi e mobili ancora ben conservati, essi vengono recuperati e destinati a una nuova vita e il loro valore economico viene detratto dal prezzo totale del servizio. Per prenotare il servizio è sufficiente telefonare o inviare una e-mail alla segreteria dell’azienda per fissare il sopralluogo conoscitivo, sempre gratuito, in seguito al quale verrà consegnato il preventivo. Durante lo sgombero, poi, lo staff de La Margherita ha cura di smontare e condurre nelle discariche autorizzate l’arredo e il mobilio da smaltire.
Smontare i mobili, imballarli, trasportarli in sicurezza utilizzando furgoni e piattaforme aeree apposite, rimontare i mobili, sbrigare le formalità burocratiche richieste dal Comune: di tutte queste attività si occupa direttamente La Margherita con il suo servizio di trasloco.
Per eliminare un mobile ingombrante si può contattare il servizio di ritiro de La Margherita.
Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci